Publiscreen

pubblicità in movimento

 

Publiscreen

 

Tel:3403309168

Fax:1782732510

Caratteristiche

Il Jumbo Screen è costruito con una tecnica speciale che prevede l'unione dei moduli indipendenti e autonomi in tutte le loro necessità (elettriche ed elettroniche) e quindi anche intercambiabili tra di loro.I moduli uniti insieme permettono di ottenere un display versatile compatto offrendo il vantaggio di semplificare e velocizzare le operazioni di montaggio e smontaggio in caso di guasto tecnico.
La disposizione dei Led sul circuito stampato forma un pixel a rombo per il modello FC24 e un pixel quadrato (square pixel) per i modelli FC300/600. Questa innovativa tecnica di costruzione garantisce un'alta definizione, una particolare brillantezza dei colori ed un perfetto equilibrio nella miscelazione delle tonalità (facilmente rilevabile nella visione del bianco).
I moduli del Jumbo Screen vengono fissati all'interno del contenitore opportunamente forato in corrispondenza del fascio di luce emessa dai Led, al suo esterno viene appoggiato il foglio di policarbonato trasparente che isola la parte elettronica dall'ambiente esterno. A completare la parte frontale, viene fissata la mascherina alettata in ABS o la griglia in acciaio (a seconda del modello), che hanno lo scopo di proteggere i pixel sia dai vandalismi che dalla luce diretta del sole ed, essendo di colore nero, creano il migliore contrasto sulle immagini.
Nella parte posteriore del Jumbo Screen sono fissati gli apparati di raffreddamento controllati termostaticamente, un facile accesso alle connessioni e ai circuiti consente una veloce manutenzione. La tipologia delle costruzione garantisce una protezione nel tempo contro gli agenti atmosferici e conseguentemente una durata maggiore dei Led. Tutti i materiali che compongono i Jumbo Screen sono di altissima qualità così come la meccanica di assemblaggio realizzata con precisione e cura nei suoi dettagli (assenza di righe nelle immagini) con un risultato estetico eccellente.